Visualizzazione Stampabile
-
In che senso come funzionano?Cosa vuoi sapere?Puoi essere un po' piuù preciso?
Per quanto riguarda WW,di solito viene fatto uno stand dove noi ci troviamo ad un'ora prestabilita prima,per fare una bicchierata ed una conoscenza generale di vecchi e nuovi amici.Se vorrai,ti manderò il numero del mio cellulare per tempo,in modo da avere un punto di riferimento.
-
Salvo impegni di lavoro dovrei esserci sabato 8...
-
Salve a tutti
come al solito Mulon è bramoso di conoscere tutti i membri del forum [:D].
Piccola domanda per Frasche: Ma quant'anni tu c'hai??? scusa la domanda ma mi viene spontanea dopo alcune tue affermazioni [:I].
Saluti
Die Nadel
-
Presumo sia giovanissmo.Fritz,sei pronto per un sabato di fuoco?Redipuglia e Tabor sono aperti,scusate l'OT e continuiamo in privato.
Gandalf,sabato ci sono anche io,ci troveremo tutti allo stand,del quale ho appena avuta conferma telefonica dall'admin.
-
-
Se le mie cape arpie non mi fanno lo scherzetto dovrei venire sabato.
-
-
x Die Nadel ho 15 anni.........[ad]
-
cavolo hai battuto anche me!!![:D][ciao2]
-
MULON...non è che passi a prenderemi da Lecce??? Sai...sei di giro!!!
MUAhaHAHAHAHhA[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
[ciao2]