Come il solito "grandi cose".Complimenti.
Visualizzazione Stampabile
Come il solito "grandi cose".Complimenti.
I am honored that the Hymnal is in your care my brother! All the items are very interesting my friends.
Ciao, Arditi
Honored che il hymnal è nella vostra cura il mio fratello! Tutti gli articoli sono molto interessanti i miei amici. Ciao, Arditi
I'm really proud that you've send me this Hymnal.It's just in my collection(my home made museum),you know?
Sono davvero onorato che tu mi abbia inviato questo Hymnal.Si trova già* nella mia collezione(il mio museo casalingo),sai?
se sapessi ed avessi la possibilita, da quel gran convinto elmettaro quale sono, farei vedere per la gioia di tutti voi il mio elmo da cappellano militare......con croce d argento incastonata sulla parte frontale
naturalmente usa!!!!!!
Postalo,postalo,ti prego!!!
...sono passate due lunghe ore e l'elmo del Don non si vede ancora, Ciao Sal
ma forse intendeva dire: se l'avessi essendo elmettaro lo posterei, ma non c'è l'ho!
almeno così ho capito io!
....mi pare di leggere "mio elmetto" non vorrei che le impedimenta fossero di natura tecnica, Ciao Sal
mio perchè sarebbe suo se l'avesse, e lo spero per lui se ha la passione per gli elmetti! cmq aspettiamo che posti lui l'elmetto e tu il casco coloniale[:D]!