Sono veramente molto belle complimenti
Benvenuto
Visualizzazione Stampabile
Sono veramente molto belle complimenti
Benvenuto
Grazie a tutti...
A dire il vero questa "filosofia del collezionare" me l'ha insegnata un' amico di mia zia che possiede una collezione davvero invidiabile...
Per ora rimango un umile discepolo... ma dato che colleziono da 2 annetti scarsi...ho ancora molto tempo davanti.
Scusa Mulon ma cosa vuol dire "Ora però le devi postare una ad una nel dettaglio nell'apposita stanza"?
HEHEHE SCUSA...
Ciao e benvenuto!!
[ciao2][ciao2] da Franz
Benvenuto![ciao2]
Benvenuto! Man, I like that trench club!! Very cool! I look forward to seeing more of you on the forum.
Best Regards, Arditi Please forgive my Babel Fish translation.
Benvenuto! Uomo, gradisco quel randello della trincea!! Molto freddo! Aspetto con impazienza di vedervi più sulla tribuna. I riguardi migliori, Arditi perdonano prego la mia traduzione dei pesci de Babele.
Grazie a tutti è bello parlare con tanta gente che ha passione per la storia e la militaria!!
Veramente un bel forum!!!
ciao e complimenti x le tue baio, attendo con ansia che tu posti la seconda e la terza dell'ultima foto x capire bene se ciò che penso è esatto, strepitosa la mazza![:P]
Ciao, cuit non vorrei fare cavolate ma le posto nella sezione baionette o qui? Poiche pensavo che la sezione baionette fosse solo per le richieste di aiuto...
[8)] Comunque grazie
<font color="red"></font id="red"><font color="red">FINALMENTE N' ALTRO TRENTIN</font id="red">!!![:D]<font color="red"></font id="red">mi som de roveredo
CIAO e benvenuto anche da me nel forum(complimenti belle baionette)
Eheheh, proprio nol me saria spetà*...
Bello trovare gente del Trentino.
Tu collezioni?