Per aver "fucilato" Die Nadel???
Figurati!!! [:D][:D][:D]
Visualizzazione Stampabile
Per aver "fucilato" Die Nadel???
Figurati!!! [:D][:D][:D]
[:255] [:261] [:255]Citazione:
Originariamente Scritto da Italien
Carogne!!!
Ma non mi avrete!!!! [fuga][;)]
Saluti
Die Nadel
[innocent][innocent][innocent]
Finalmente con questa semplice idea ho provato con il nastrino della medaglia per il vallo che alla luce della lampada UV diventava fluorescente dopo la bruciatura no si sono formati residui plastici vuol dire che è originale ???????
Se bruciando non fa nessun residuo ma si volatilizza,si.
é scomparso nell'aria......
Ciao Mittra,
direi che il tuo nastrino e' un caso di falso positivo del test UV.. magari perche' lavato con qualche detergente particolare..!
Quindi dovrebbere essere ok!
Ciao!
alla lampada uv non deve risultare fluorescente altrimenti è falso però se tu dici che il filo non si appallottola non saprei cosa dire,e se i falsari si siano aggiornati pure x i nastrini?
Ciao Cuit! Come ho scritto prima, esistono i falsi positivi, ovvero nastrini d'epoca lavati con detergenti che contengono sostanze chimiche (magari per farli sembrare 'mint') che sotto luce uv si illuminano.Citazione:
alla lampada uv non deve risultare fluorescente altrimenti è falso però se tu dici che il filo non si appallottola non saprei cosa dire,e se i falsari si siano aggiornati pure x i nastrini?
Mittra, perche' non posti una foto del nastrino con anche una foto del test uv? Cosi vediamo tutti :) Magari la risposta e' piu' semplice di quanto sembri!!
Ciao! [ciao2]