Quoto tutto [264 e colgo l'occasione per salutare nuovamente la gentilissima Carla
Visualizzazione Stampabile
Un saluto a tutti gli amici incontrati durante la fiera.
Non c'ero mai stato a Bologna ma mi e' piaciuta moltissimo.
Ottima fiera!!!!
Mi avete beccato in primo piano alla foto n. 35.....
Edizione ricca di materiale........oramai sono quasi una ventina d'anni che giro per fiere e devo dire che Bologna è sempre una buona piazza!!!
Paolo. [264