Visualizzazione Stampabile
-
E se è per questo fanno anche i sommergibili, naviganti e con capacità* DI IMMERGERSI [II][II][II], per questi devi fare mutuo, venderti casa, macchina, moglie, rene, gatto, cane, polmone, prostituirsi con le vecchiette milionarie e vincere al totocalcio, facile no??? [;)]
Saluti
Die Nadel
-
Questa degli U-boote che si immergono non la sapevo, grazie dell'informazione.
Per dare un'idea dei prezzi, una volta un tizio vendeva la Admiral Graf Spee e lo Scharnhorst autocostruiti da lui, dipinti, funzionanti con tanto di torrette girevoli e lunghi 2 metri; mi pare a 2500 euro l'uno! Io mi accontenterei di un bel tigre in 1/16, ma pure quelli non scherzano a prezzi!
-
Un giorno ho visto in tangenziale un Avro Lancaster di oltre due metri smontato(fusoliera da una parte,ali dall'altra)sul tetto di un'auto.Vi assicuro che era davvero impressionante.Confermo che esistono sommergibili che possono immergersi ed ho avuto modo anni fa di assistere ad una battaglia navale nel laghetto di Italia '61 in Corso Unità* D'Italia a Torino e vi assicuro che era davvero impressionante.Alcuni erano posti su dei tavoli ed erano aperti per spiegare il meccanismo che permette l'immersione.Vi è una sorta di sacchetto in plastica che tramite una micropompa ad immersione immette acqua o la espelle da detto sacchetto.
-
se vi piacciono i sommergibili,ed il mondo sommerso SERIO,vi segnalo www.betasom.it ovviamente c'è anche i classico forum[:)]
-
sono originali quei patches in edicola?
se si li prendo.
-
Non credo assolutamente alla loro originalità*...anzi!!! Saranno delle volgari copie cinesi.....[:(!]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cipolletti vincenzo
sono originali quei patches in edicola? se si li prendo.
si si originali..... [:22][:22][:22]
-
Sono fatte pure male per essere delle copie quindi concordo con Paolone, o sono fabbricate in cina o giù di li, il distintivo della Decima sembra il techio dei pirati piuttosto che della RSI.
Saluti
Die Nadel
-
A quello era un teschio della X^. Sembra più una patata con una stella cometa rossa davanti[:255].
-
Eppure quella fattura di scudetto della Xma mi pare di averlo già* visto, e pure su un libro...
brutta bestia la vecchiaia...