Visualizzazione Stampabile
-
grazie, troppo buoni, Daniele, anche tu da buon Ex CC pensavo non ti facessero effetto certi argomenti, ho già* tre encomi d'istituto presi in passato appesi al muro, ma sinceramente una bella medaglia non mi dispiacerebbe, rigorosamente zecca periodo Regio va bene una VM argento!
A parte gli scherzi ragazzi vi ringrazio non tanto per i complimenti, ma per la vostra sensibilità* nei confronti dell'accaduto e della persona coinvolta , in questo mondo dove tutto passa nell'indifferenza , dove si passa d'avanti alle persone bisognose senza volgere lo sguardo mi fa piacere vedere che c'è ancora umanità* !
solo una cosa mi disturba, nel racconto della malcapitata c'è anche una coppietta che passava per probabilmente infrattarsi che ha assistito ha quello che è successo,ma ha pensato bene di scappare ! per l'amore del cielo, non dico che si doveva intervenire, ma almeno una telefonata anche anonima ai CC, io non sarei riuscito a guardarmi più in faccia!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mal d Africa
grazie, troppo buoni, Daniele, anche tu da buon Ex CC pensavo non ti facessero effetto certi argomenti, ho già* tre encomi d'istituto presi in passato appesi al muro, ma sinceramente una bella medaglia non mi dispiacerebbe, rigorosamente zecca periodo Regio va bene una VM argento!
A parte gli scherzi ragazzi vi ringrazio non tanto per i complimenti, ma per la vostra sensibilità* nei confronti dell'accaduto e della persona coinvolta , in questo mondo dove tutto passa nell'indifferenza , dove si passa d'avanti alle persone bisognose senza volgere lo sguardo mi fa piacere vedere che c'è ancora umanità* !
solo una cosa mi disturba, nel racconto della malcapitata c'è anche una coppietta che passava per probabilmente infrattarsi che ha assistito ha quello che è successo,ma ha pensato bene di scappare ! per l'amore del cielo, non dico che si doveva intervenire, ma almeno una telefonata anche anonima ai CC, io non sarei riuscito a guardarmi più in faccia!
Nonostante ne abbia vissuta qualcuna di avventura,gli episodi di umanità* e altruismo mi colpiscono sempre,propio per lo stato di indifferenza dilagante che hai descritto anche tu,soprattutto nei confronti dei più disagiati.
-
bravo mal d'africa, il gesto compiuto ti fa onore.
S. [ciao2]
-
Comportamento merito di lode. Posso solo aggiungere che e' con ramarrico constatare che sfortunatamente quello che era in passato comportamento comune, e' ora confinato ad una manciata di persone che "credono" ancora in un mondo migliore. Io ci credo pure!
-
Questa discussione e perciò tutto quanto ha raccontato 128legio mi era sfuggita.
[:(] Ebbene sì mi rammarico di non aver partecipato prima.
Voglio dirti bravo mal d'africa non solo per il salvataggio della donna meritevole di encomio ma anche per il tuo impegno nel sociale [:D]
Ciao e un applauso bravo.
-
Caro Mal D'Africa,sei meritevole di una medaglia(non di quelle virtuali del forum,ma vera)sia per l'opera che svolgi,sia per questo episodio che avrebbe sicuramente avuto un tragico epilogo senza il tuo soccorso.Bravo,bravo ed ancora bravo!!!Se mi permetti posso dire che per me è un onore avere persone come te su questo forum?