facendo una ricerca ho trovato questa,croce con spillo uguale al tuo Hans,x le bolle opterei adŽuna reazione chimica dellŽargentatura.
Visualizzazione Stampabile
facendo una ricerca ho trovato questa,croce con spillo uguale al tuo Hans,x le bolle opterei adŽuna reazione chimica dellŽargentatura.
Siiiiiiiiii, lo spillo è moooooolto simile, speriamo sia originale.............
Grazie a Nicola x la fiducia ripostami,io non sto bocciando definitivamente questa croce,ripeto sono solo pareri personali,facendo ricerche in web, ho trovato una croce con spillo simile a quello di Hans,percui potrei anche sbagliarmi,speriamo inŽaltri interventi.
Quindi fatevi avanti conoscitori delle croci di ferro!!!
Io volevo inserire solo una Foto della croce,non son sicuro,ma credo che link di siti di vendita non si possono inserire,corregetemi se sbaglio.:roll:
Ecco:
Dai ragazzi, dite la vostra altrimenti domani la restituisco........................
Non sono in grado di poterti aiutare (non è il mio campo di collezionismo/passione) ma ti volevo chiedere quali erano le tue basi di conoscenza sia documentale che di persona su questo genere di oggetti.
Nel caso ti servisse qualche titolo di testi possono farmi siuggerire i migliori tra i miei amici del settore
Ciao a mio parere e' una repro..:(
Saluti
Massi