Alcune altre foto dell'evento "Senio 44"...
Visualizzazione Stampabile
Alcune altre foto dell'evento "Senio 44"...
Bella rievocazione. Ci potete dare qualche dato tecnico sulla replica di autoblinda?
Ciao Vexillifer, probabilmente è su chassis Land Rover Defender...
La butto li', poi magari mi smentiranno: non mi sembra per nulla di produzione britannica, direi ceca /o tedesca, non su Land Rover.
Il Cav mi sa che mi hai frainteso: parlavo proprio della replica, nel senso che non mi sembra una di quelle repliche fatte in UK su telaio Range Rover V8 e simili, bensì una fatta in Germania o Rep. Ceca su altro telaio. Aspettiamo con curiosità delucidazioni.[257
E' una produzione tedesca su un telaio di un camion VW anni 60 diesel cc 2800.
Usato telaio sottostante ed assemblato,il motore è posteriore.
La blindo ha catturato la mia attenzione "fotografica" e penso di avergli scattato una ventina di foto!!!...
Allegato 167447
Allegato 167448
Allegato 167449
..il sorridente autista che, con rara perizia, ha condotto il mezzo al suo battesimo del fuoco...
Allegato 167450
...ma anche le moto mi piacciono parecchio...
Allegato 167451
Allegato 167452
Allegato 167453
...e per finire...
anche i Ribelli hanno presentato delle new entry a livello di ferri!!...io ho sfoggiato un temibile 91 cavalleria....
Allegato 167454
il nostro Paoletto un Pssh catturato ad un soldato della Turkestan....
Allegato 167455
e il nostro fiero comandandate Olmes un Bren appena paracadutato, che gli ha dato nn poche soddisfazioni!!..
Allegato 167456
e per finire, visto che ci avvevo lavorato un pomeriggio per aggiustarlo, ho portato anche l'Mp40!!....
Allegato 167457