Dai bottoni e dai facetti..se sia buono non lo so però certo non è ministeriale ma al massimo MVSN
Visualizzazione Stampabile
Dai bottoni e dai facetti..se sia buono non lo so però certo non è ministeriale ma al massimo MVSN
Sulla bontá non ho il minimo dubbio, la fonte é quanto di piú attendibile ci sia, sul suo reale utilizzo onestamente non mi pronuncio, in che ambito, qualsiasi informazione é molto gradita, ti ringrazio.
Non vorrei dire un amenità ma quelli da funzionari civili dovrebbero avere le aquilette al bavero, i bottoni lucidi con fascio a rilievo e dovrebbero essere blu molto scuro questo pare nero.
Si si in il cappotto é nero, grazie delle informazioni, bisognerebbe trovare delle foto.
chiedo agli amministratori se sia il caso di spostare la discussione nella pagina MVSN
I bottoni sono MVSN........
Ciao, credo anche io sia MVSN il che lo rende almeno per me molto più gustoso,se fosse da impiegato ministeriale avrebbe i bottoni con fascio e non questi propri della milizia e le aquilette apposite al posto dei fasci ricamati
Questo infatti mi ha fatto sospettare!
Grazie ragazzi delle vostre preziosissime considerazioni, il fatto che sia MVSN anche per me è molto + interessante...
Grazie...spero di tenerlo..