Se ti piacciono le piccole scale io opterei per il 15 mm. Da più soddisfazioni. ;)
Allegato 166923
Visualizzazione Stampabile
Se ti piacciono le piccole scale io opterei per il 15 mm. Da più soddisfazioni. ;)
Allegato 166923
Bell'argomento. Credo proprio che potrei stupirvi con effetti speciali (stile Alvise Contarini !!!); devo solo scavare in cantina.
Per il boardgame mi piaceva moltissimo la serie AMBUSH/BATTLE HIMN da giocare in solitario. GENIALE !
Appena posso posto qualcosa.
Ciao
Al
Al....posta posta che non hai una cantina, ma una vera e propria miniera.....
ChM
Inserisco qualche foto del mio sistema/terreno modulare per giocare in scala 6 mm. Ho inserito qualche modellino e dei CIVILI. Il sistema era composto da:
- basi componibili (da una parte verdi, dall'altra desertiche);
- elementi scenici (colline e boschi);
- elementi più piccoli (siepi, alberi, rocce);
- edifici.
Non lo toccavo dalla fine degli anni 80.
Allegato 167337
Allegato 167338
Allegato 167339
Qualcosa di davvero meraviglioso Al, splendido lavoro, ci volevo io ( il re dei rompini) per farti tirare fuori tali meraviglie!!!!!!
Grazie Al!!!
ChM
Visto che vi piace metto qualche foterella scattata a Lucca... [iocero
[22[22[22[22 la prossima volta devo e voglio venire pure io grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.................
ChM
Tranquillo Chri, tra un paio di settimane c'è la fiera qui a genova, così vai a rifarti gli occhi(ed il portafoglio)..............
Penso che quella che fanno qui a genova si una delle migliori, se ci andrò farò un bel reportage..........
Quale Fiera??????????? A me non risulta, c'è qualcosa in abbinato alla Fiera dell'Elettronica................ma non è una vera e propria Fiera.
ChM
Sicuro??? Io ci andai l'anno scorso e fu davvero bella, e occupava tutti i magazzini del cotone al porto............o forse mi confondo con la fiera vera e propria..........aspetta che ora indago....