Visualizzazione Stampabile
-
Non lo dicevo per te e neanche per me , modestamente....
Ma troppo spesso mi capita di sentire tanti commenti, assolutamente ingiusti, oltre che maleducati e irriguardosi.
Oltre tutto, vedendo quei signori, mi sembra di vedere mio padre.
tra parentesi, anche se non mi sembra, personalmente sono più vicino anagraficamente a loro che a un ventenne, devo dire.
-
Per Nik:sono contento che ti sia piaciuto il reportage.Purtroppo l'ho dovuto chiudere lì,perchè mi è uscita di nuovo l'ernia del disco e sono dovuto tornare a Torino in tutta fretta prima di bloccarmi del tutto.Sennò,sai che reportage!!!
Per Piesse:purtroppo credo che il ragionamento che fai sia giusto.Ricordo che quando andavo alle superiori ed utilizzavo i mezzi pubblici molti miei coetanei appena saliva un vecchietto facevano partire gli sfottò.Io ripetevo loro:"Almeno questo signore alla sua bella età* c'è arrivato.Voi sapete se ci arriverete?".Chiudo e scusate l'OT.
-
Sicuramente non te ne importa nulla ma lascia che ti faccia i complimenti per le foto e il reportage che hai fatto, mi spiace che sei dovuto rientare prima sapendo oltre al dolore che avevi quanto ami quella regione,e anche per cosa dici delle persone anziane complimenti.
-
[:O] [:O] Bellissimo, posti che fin'ora avevo visto solo in foto in b/n, veramente un ottimo reportage.[^][^]
-
Ciao Blaster complimenti gran bel servizio!!!
Le foto con i veterani e quella con la lapide di Wittman poi...[:D]
-
Sono contento che sei tornato brutta bestia [;)]
Interessante servizio fotografico, commovente che ci sia qualcuno che porta un fiore sulla tomba di Wittmann e del suo equipaggio, peccato che nessuno ne porti agli altri poveretti che hai fotografato nonchè alle centinaia di altri li sepolti [:(][:(][:(];
Ho notato che c'era anche un Hiwi, (HilfsWilige - ausiliare volontario), cosa insolita.
Per Piesse: Grazie per il commento sui ventenni [nero][;)]
Saluti
Die Nadel
-
Bravo Alex molto bello il servizio con molti particolari. Complimenti.
p.s.nelle foto con i veterani tu sei quello in calzoncini corti??? [:260]
Ciao
-
Bene bene,ora c'è anche Luciano,che giustamente ha sollevato un dubbio....Blaster,quale dei quattro sei?Quello in pantaloncini tra i due signori....oppure quello che si intravvede malapena...sotto la maglietta[self]
Non dai,sto scherzando frà*,sei il numero 1.
Mi sono riguardato le foto,hai fatto veramente delle belle foto,tutte,poi quel basco ti dona alla meraviglia.
Numero 1,insieme a Fritz,Luciano,Salvatore,etc,etc,etc,etc,etc,etc... dai che siamo una bella bandaa,affiatata.
Ragazzi,suoniamo le trombe,prepariamo l'adunata,NOVEGRO SI AVVICINA
-
Grazie a tutti,ragazzi,siete gentilissimi!!!
Per Die Nadel:sono capitato a La Cambe il giorno dell'anniversario della morte di Wittmann,per questo c'erano i fiori ed i lumini.La cosa che mi domando è se provvedono i famigliari o l'ente che cura i cimiteri tedeschi.
-
Io proporrei per l'opzione C: Ammiratori dell'Eroe di Guerra, anche perchè quei mazzi con le foto mi sanno molto di ammiratori o reduci.
Saluti
Die Nadel