Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Hans,credo anche io che eŽun Rudolf Karnet,lŽalgemeinesturmabzeichen di questo produttore,non eŽil mio preferito,visto lo stampo non eccessivamente dettagliato,specialmente sulla parte interna,comunque cioŽnon toglie che resta sempre un distintivo molto fascinoso,specialmente il tuo,con patina molto bella,provvisto della sua miniatura,ha una marcia in piuŽ.[264
-
Ciao Simone!!!
Grazie!
Invece questo è il mio preferito tra gli allgemaine sturmabzeichen. Il venditore che me l'ha proposto aveva anche un Widdmann ed un Assmann, ma il Karnet lo preferivo. Certo, la patina ha giocato un ruolo importante nella scelta, ma a me questo conio piace, soprattutto le ali dell'adler.
La pecca maggiore penso invece sia l'occhio dell'adler, che è effettivamente poco dettagliato.
Un saluto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hans 98
Ciao Simone!!!
Grazie!
Invece questo è il mio preferito tra gli allgemaine sturmabzeichen. Il venditore che me l'ha proposto aveva anche un Widdmann ed un Assmann, ma il Karnet lo preferivo. Certo, la patina ha giocato un ruolo importante nella scelta, ma a me questo conio piace, soprattutto le ali dell'adler.
La pecca maggiore penso invece sia l'occhio dell'adler, che è effettivamente poco dettagliato.
Un saluto!
Bravo Hans,la scelta eŽmolto importante,la decorazione deve sopra tutto trasmettere qualcosa,se quel qualcosa cŽeŽ,e viene in te trasmesso,allora stai sicuro che hai fatto la scelta giusta.[264
-
-
ASA molto bello!! [264
E' un R. Karneth 1.9.3
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cholm
ASA molto bello!! [264
E' un R. Karneth 1.9.3
Grazie!