Visualizzazione Stampabile
-
Halt!! fermi tutti ho appena letto e se il buon mulon non mi avesse anticipato nella domanda la figura di stalla la avrei fatta io pertanto siamo in due caro il mio Gianca. Scusa paolone Ciao [ciao2]e benvenuto in questo splendido mare nostrum qui ci vuole proprio la bussola.
Le armi mi sono sempre piaciute ma non ne posseggo vuoi per la burocrazia vuoi per denaro ma mi delizio a vederle quando le postano gli amici che tutti noi sappiamo le vedo sempre non posso fare commenti ma va bene così.
Pensa che c'è non voglio fare nomi per non diminuire gli altri altrettanto forti che appena uno chiede informazioni su un'arma anche la più sconosciuta ecco che lui posta è incredibile pensa ha un nome che somiglia alle statuine che danno ai migliori film.
Buon divertimento [ciao2]
-
Benvenuto nella banda [ciao2][ciao2]
-
Benvenuto Paolone , spero che tu faccia anche qualche puntatina alla sezione Fortificazioni [:D]
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
E' inutile che cerchi di consolarmi[;)],oramai il danno è fatto[:D]e so già* che mi aspetta una lapidazione pubblica.....visto che non è la prima volta che la combino[self]
Ma come Mulon non sai cosa è la Oploqualcosa ???!!! [Panic2][Panic2]
Grazie [:D] ..... veramente grazie [:D][:D] ,per avermi evitato l' ennesimo tentativo di figuraccia (che detto tra di noi prima o poi farò comunque [incazz] )
Avrei anche io fatto ingenuamente la tua stessa domanda .......[:I][:I][:I]
Saluti a tutti [ciao2]
-
Per ora mi è andata bene[:D],ho avuto solo conforto[;)],aspetta però che arrivi Fritz.....[:187]
-
@ Decca: tranquillo....prima o poi riuscirò a gironzolare nelle 54 sezioni del Forum....se non riuscirò io,proseguiranno i miei figli...che al momento non ho!!! [:D][:D][:D] (è un complimento x il Forum!1)
Per il resto,grazie ancora a tutti per il caloroso benvenuto[8D]
-
-
-
-
Benvenuto anche da me Paolone!![incazz]
-
Benvenuto Paolone! ho letto che hai parecchie cosette del ventennio, ma ancora non ti ho visto bazzicare le stanze dedicate, che aspetti???[:D]
Gianca, Luciano, Decca mi meravigliate! Ma non sapete che l'"Oplolgia" è la la mancanza di ferro (brunito) nel sangue???[:D][:D]