Visualizzazione Stampabile
-
Dio bono raga...nn si può nenache barare sull'età*...dovrei aver messo a posto gli anni...anche perchè nn lo ancora detto ma sono un completo brocco in fatto di multimedialità*...infatti il mio computer della Magneti Marelli funziona notoriamente a gasogeno!!!
E a proposito di broccaggine...ehm...come si fanno a postare le foto????...se mi svelate l'arcano potrei postare qualche pezzo della mia collezione okkei????
Un saluto
-
Semplice...non ti preoccupare.
Dovresti trovare qualcosa nelle comunicazioni ai forumisti.
-
-
ciao Stefano ,sono contento che un reggiano si sia iscritto al forum xchè noi carrarini abbiamo un legame storico ed un'amicizia inossidabile con i ragazzi di reggio e del ghetto reggiana.
-
Ciao e benvenuto ......la mia curiosità* è ora di vederti 'in tenuta' da combattimento!!
[ciao2]
-
-
Benvenuto Stefano....[ciao2] Anch'io vivo nella piatta Pianura Padana,ma dall'altra parte del Fiume. Ciao Paolone
-
Ringrazio gli amici per l'accoglienza...beh visto che ho già* imparato a postare le foto, e vi assicuro che per mè è già* un gran risultato, posto un paio di mie foto, una fotografato davanti all'oscuro oggetto del desiderio....
http://img408.imageshack.us/img408/2...tzercw1jz0.jpg
fotografato da Ansaloni nel 2001...o giù di lì....
e una foto in divisa
http://img402.imageshack.us/img402/8...piccolafb8.jpg
qui sono fotografato sulle sponde del grande Don, dove in perfetta tenuta da Sottotenente d'Artiglieria della divisione Ravenna rispondo al fuoco col moschetto d'ordinanza alle orde bolsceviche che si annidano sulla sponda opposta....
...beh più o meno!!!...
Un saluto
-
<font color="red">Ben ritrovato Stefano,
sono STRAFELICE che tu sia tra noi.
Attendo illuminanti topic su rievocazione e maschere antigas, più tutti gli 'extra' che vorrai regalarci.
Io comincerei col far vedere "quel" guscio tedesco ritrovato in campagna..la storia ha un fascino superlativo!
[ciao2]
Daniele</font id="red">
-
Bellissime foto.Sono già* curioso per il guscio....