Visualizzazione Stampabile
-
Grazie a tutti per l'interessamento, oggi sono andato in posta per lavoro e già che c'ero gli ho chiesto del pacco; hanno detto che dovrebbe, sì hanno usato il condizionale [1535, essere in dogana a Milano.
Comunque a me la storia puzza, soprattutto per la scomparsa del pacco in germania per una settimana e il "miracoloso" ritrovamento subito dopo che il venditore ha chiesto spiegazioni alle poste, chi vivrà vedrà....
-
Tanto per sapere, c'è qualcosa di valore dentro?
-
Ciao,
per esperienza personale quelli spediti dal sud della Germania (diciamo zona Baviera) a volte arrivano anche entro 5 gg.
Le spedizioni dal nord della Germania impiegano di più. A volte fino a 2 settimane e oltre.
Nel tempo che trascorre tra l'ultima tracciatura in Germania e la prima in Italia (Milano) si resta sempre col fiato sospeso...
in realtà però il pacco è già giunto in Italia solo che non viene subito registrato nell'HUB di Milano... perciò sembra restare nel limbo.
Visto il periodo il tempo per essere lavorato a Milano sarà ancora più lungo. Quindi ti conviene armarti di pazienza ma vedrai che arriva :)
Ciao
brus
-
Grazie Brus mi hai sollevato!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hans 98
Tanto per sapere, c'è qualcosa di valore dentro?
C'è una granata tedesca in calcestruzzo di fine seconda guerra mondiale, un pezzo che cercavo da molto tempo e che finalmente ho trovato ad un prezzo ragionevole...
-
Ok, io credo che ti arriverà ma dovrai aspettare...........probabilmente verso metà Gennaio.............
Per fortuna le poste non mi hanno ancora fatto di questi scherzi, ma dato che ormai ricevo spesso...........mi sa che prima o poi mi accadrà qualcosa anche a me......
-
Allegati: 1
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
squalone1976
Ma è poi arrivato?
si si: http://www.milistory.net/forum/volks...a-vt34023.html
-
Confermo, tutto risolto :D