Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti per il topic Andrea...Stecol per le mine è sempre in pole e non solo per le mine![264
Sapevo delle grandi difficolta' che i Finlandesi avevano provocato ai tedeschi, gente molto tenace quella!
Invece della mina non sapevo molto anche se sono raccomandato[3...Stecol mi ha mandato il suo IBAN per i servigi che spesso gli chiedo e mi fornisce in maniera
esemplare e professionale![17[17
Bel topic davvro complimenti a tutti e ad Andrea per il pezzo splendido!
Ciao Francesco
-
Allegati: 3
...un piccolo contributo...
Ciao Francesco
-
Allegati: 1
...inoltre sembra che ci sia stato anche un'ulteriore sviluppo nel modello 44...vediamo se Stecol ci illumina...o smentisce![110.gif
Ciao Francesco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wyngo
...inoltre sembra che ci sia stato anche un'ulteriore sviluppo nel modello 44...vediamo se Stecol ci illumina...o smentisce![110.gif
Ciao Francesco
Anche io avevo visto quella foto, sul sito di LexPev se non sbaglio e pure lui non ne sapeva molto...se posso dire la mia la cassa è molto diversa, forse troppo, dalle "solite" tedesche....
-
...anche in rete da diverse parti ma credo sia da fonte unica...
Mi limito a lanciare il sasso nello stagno...lo squalo ci rispondera'...ahahahhahaahahahahahahahha
Ciao Francesco
-
Negli stagni niente pescicani, al massimo pescigatti ... che fino a quando non riallineano tutti gli archivi sul nuovo PC, sono a "mezzo servizio" .... [213[icon_246
-
Mezzo servizio?...beh anche quello basterebbe alla quasi totalita' delle richieste del Forum...
Ciao Francesco