Sono profondamente rammaricato e mi scuso con la direzione.Non sapevo...errore di gioventu' [142 [142
Visualizzazione Stampabile
Sono profondamente rammaricato e mi scuso con la direzione.Non sapevo...errore di gioventu' [142 [142
Cose che succedono, vai sereno! [264
OK,grazie.
Grazie Valter,ora ho le idee più chiare. [257 ciao Rol 51.
Ciao ragazzi, ho per le mani questo metal modello scr 625, vi posto qualche foto per sapere qualche parere sul pezzo unica cosa che non riesco bene a capire come ci possa essere un manuale datato 30 settembre 1943 in lingua francese? come mai?
Il tutto direi che è bellico no?
Grazie mille
non vedo che cosa ci sia da stupirsi, visto che l'esercito della Francia Libera è stato equipaggiato solo agli inizi dagli inglesi, e successivamente dagli americani. Quelli che spesso vengono ritenuti essere elmetti MK II con insegne francesi in realtà sono elmetti M 1917. Qiundi direi che è bellico, dato in lend lease ai francesi.
ciao
cavoli !!! dove lo hai pescato ??????
Grazie per le info, all'interno ho trovato anche questo manuale, ne avete già visti di questi? Praticamente ho 23 pagine in inglese e le ultime 3 in italiano.
Grazie
...a occhio sembra quello che si vede nel film di Olmi "I recuperanti".
Bello il MD USA, ma funziona ? E se funziona, in cosa differisce dai metal di oggi, ammesso che l'hai provato ?