ciao benvenuto[ciao2]
Visualizzazione Stampabile
ciao benvenuto[ciao2]
Benvenuto [:D].
Però la flotta dei Triestini comincia ad essere troppo numerosa...[self]
Invece dalla parte "Veneto-Laguna-Barena" non ci sono nuovi arrivi ??? [innocent]
Saluti.[ciao2]
Benvenuto![ciao2]
Semo tanti,semo bei,semo forti....
Per Paolone:non so se sei stato recentemente a Trieste,ha cambiato aspetto praticamente,proprio sulle rive,per non parlare di Piazza dell'Unità* d'Italia,della quale ho postato qualche foto in "di dove siamo".
Se hai voglia di fare un giretto,magari non in vespa([:D])siamo qui che ti aspettiamo.
Trieste mi ha veramente "sconvolto" per la sua bellezza,ricchezza di monumenti,e...perchè no?? Per essere una città* di mare decisamente diversa dalle altre città* tipo Venezia,Livorno,Ancona,ecc...ma sto andando clamorosamente OT!!![:D] Se trovo le foto,posto la mia Vespa in P.zza Unità* d'Italia alle 5,00 di mattina.....praticamente "il deserto dei Gobi"!! [:D]
Se faccio visita al sacrario di Redipuglia vi avverto....magari ci si trova da qualche parte!! [;)]
mi interesso anche di DDR CCCP, però non ho una grande esperienza nel settore e non possiedo un granchè.
ciao e benvenuto buzz
Buon Compleano Marco!!!!!!!
Tanti auguri da Andrea e Susy.
auguroni anche da parte mia, buon compleanno !!!
Grazie cari amici forumisti, il più bel regalo di oggi è stato quello di arrivare in ufficio, aprire internet e trovare il forum di WW di nuovo aperto!