Peccato [11
Visualizzazione Stampabile
Peccato [11
A chi lo dici...... [11 [11 Ma questo mi sprona a trovarne uno buono da poter mettere dentro questa sacca. [249 Anche perchè penso sia più difficile trovare la sacca che il sacco a pelo.Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
[00016009
Non è detto che sia più facile trovarlo, comunque te lo auguro, così completi il trutto [264
Ed ecco che finalmente è arrivato anche il sacco a pelo. E anche in ottime condizioni direi.
[00016009
Bello! [264
Citazione:
Originariamente Scritto da Green
La custodia in tela cerata proprio non la avevo mai vista...veramente bella....
Baru
Bellissimo!Pero' quello illustrato e' uno 'sleeping bag' ovvero un 'sacco letto'.Io ho anche il sacco a pelo, che e' 'a mummia', kaki, con grossi US.Dovrebbe esserci anche l'etichetta,che
non ho apparentemente trovato,ma c'è sicuramente. [257 PaoloM
Ciao Marpo. Ma è a "Mummia" anche questo e in più ha anche il copri sacco che dovrebbe essere a prova di pioggia. ( a quanto c'è scritto sopra ) Quindi secondo te non va bene con la sacca? Anche su quella c' è scritto 'sleeping bag'. :?:
[00016009
No, il tuo sacco letto e' completo cosi', anche con la sacca. E' che il sacco a pelo o sacco piuma e' questo:
[attachment=0:32q3v806]scansione0002.jpg[/attachment:32q3v806]
Per il momento ho solo una foto d'archivio del mio presa venti anni fa'.Debbo srotolarlo e vedere che etichetta porta. Esso faceva parte essenzialmente dell'equipaggiamento di truppe stanziate in alta montagna e di reparti moto-corazzati, perché era molto ingombrante, come vedi.Ma un conto era dormire all'addiaccio con un sacco letto, ed un conto era dormire con un sacco piuma o un sacco a pelo![00016009 [00016009 [attachment=0]scansione0002.jpgPaoloM
Ottimo Green così l'hai completato ed è in ottime condizioni [264
Interessante quello di Paolo [264 ,credo avesse anche lui la custodia o quanto meno la cerata che lo ricopriva tutto per evitare che si bagnasse se il soldato dormiva all'aperto.