Tranquillo Pie. Se ci vado io sarò li di Domenica. [249
[00016009
Visualizzazione Stampabile
Tranquillo Pie. Se ci vado io sarò li di Domenica. [249
[00016009
Bhe alcune volte per venire alle fiere sono uscito prima [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Allego il volantino della manifestazione di di Empoli [264
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Andrea......
WW
Amministratore
Pie una tiratina di orecchie virtuale e se ci troviamo.............................. [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Prima viene la scuola e poi viene la militaria, se impari un mestiere o altro, forse ti darà* poi da mangiare, dico forse, ma la militaria certamente non te ne darà*, quindi sei una ragazzo intelligente e avrai capito cosa intendo dire.
Mi raccomando e scusa questa specie di paternale [110.gif
Non ti scusare per la paternale.
Ovvio che prima viene la scuola Luciano, più che giusto [264 .
[0008024
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Bene sono contento :P :P
Da bere pagato [264 [264
Oplà*, anche Empoli è fatta! [257
Questa mattina come programmato ho riempito la macchina di amici e siamo andati alla fiera.
Da profano direi che i banchi (più o meno i soliti della scorsa edizione) erano ben riforniti e il pubblico anche se non numerosissimo cercava con molta attenzione.
Del Forum ho incontrato Marpo con gentile Signora (perché mi torna sempre in mente la torta??) e Piesse, attorniato di attenti ascoltatori. Se avesse avuto un'elmetto in mano sarebbe assomigliato ad Amleto! [264
Stavolta ho fatto spese "notevoli" almeno dal mio punto di vista... Ho trovato un 20x138B disattivato come Dio comanda e con addirittura la calzetta del propellente all'inteno (vuota, ovviamente!) ed il tubo in cartone ai normali prezzi di mercato ed ho intrapreso una interessante chiacchierata con il signore che porta in Italia tutta quella panòplia di armamenti ed armamentari russi che Andrea ed altri come noi conoscono! [0008024
Da lui ho preso un 13mm MG131 con proiettile HE e due cartucce per armi silenziate degli Speznat che mi ha proposto a prezzi di convenienza facendomi lo stesso sbiancare....
Grazie agli "amici" che da dietro commentavano il mio stato di "spirito libero" e "finanza goderéccia" ho messo mano al portafoglio per non trovarmi poi a pensarci la notte... [0008024
Purtroppo niente foto, spero che altri siano stati più previdenti (o meno smemorati) di me!
[00016009
Sì, una fiera simpatica, questa di Empoli.
Un ambiente raccolto e intimo, ci si sente a proprio agio.
Occasione come quasi tutte le fiere oramai più di public relation che per acquisizioni vere e proprie, comunque qualcosa si trova sempre.
E' pur vero che i venditori gira e rigira sono sempre gli stessi e i materiali spesso si rivedono per anni, a volte anche se su banchi diversi va deto, ma comunque sempre gli stessi, oppure si rincontrano "vecchi amici": ho visto almeno cinque/sei miei ex elmetti sui vari banchi......
Un saluto a tutti gli amici, questi invece in carne e ossa, incontrati, alcuni anche "inediti" e fino ad oggi conosciuti solo virtualmente: è sempre un piacere particolare fare nuove conoscenze.
Gli acquisti? sì, qualcosa: un M33 MVSN verde, molto bello, speriamo sia anche buono [249 , lo esaminerò con calma.....
Poi due "padelle" inglesi, roba da Home Front, poche pretese, ma direi carini.
Infine per il corrispondente di un "camogli"-birra-caffé all'Autogrill, un elmetto polacco postbellico, interessante perché in colore celeste ONU, fregino frontale, forse impiegato durante la crisi di Suez.
Diciamo che non mi è costato niente, perché poi all'autogrill non mi son fermato e ho tirato dritto e mangiato a casa mia, quindi.... [249
Un grazie a Centerfire e Piesse per il resoconto [264
E gli altri? Che dicono?