Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GRLUCA
Per trovare delle notizie sicure ti conviene contattare via email il centro documentale del distretto militare di apperteneza di tuo nonno, penso sia belluno dove abitava, la trovi tutta la storia militare fatta.
Lui abitava in Facèn, una frazione piu in alto di Pedavena, una vecchia donna di Pedavena mi a detto che gli sembrava che questo mio nonno era andato carabiniere in Bolzano, ma questo non ne ho nessuna prova. Ma se pensi che devo scrivere a Belluno, come si puo chiamare questo distretto militare ?
-
Da una prima ricerca belluno e passato sotto Padova, per cui basta che cerchi centro documentale Padova e trovi tutte le informazioni, comunque per avere una risposta armati di tanta ma tanta pazienza
-
Citazione:
Hans 98
Scusa, ma il francese non lo conosco per nulla...
Comunque, nella stanza delle presentazioni(
PRESENTAZIONI) potrai aprire un topic in cui ti presenterai al forum.
Uso "google traduttore"
Dans la salle des présentations peuvent ouvrir un sujet dans lequel vous présenterez au forum [264
Grazie, avevo capito un po questo, ma sono nuovo su questo forum e non so dove trovare questa stanza perche non so ancora famigliarizato con tutte le fonzioni di questo forum. ( di piu il mio italiano è scolare e non capisco tutto)
-
Citazione:
Paoletti Philippe
Grazie, avevo capito un po questo, ma sono nuovo su questo forum e non so dove trovare questa stanza perche non so ancora famigliarizato con tutte le fonzioni di questo forum. ( di piu il mio italiano è scolare e non capisco tutto)
Tranquillo, lo staff è a tua disposizione [264
La stanza è questa: PRESENTAZIONI
-
Citazione:
GRLUCA
Da una prima ricerca belluno e passato sotto Padova, per cui basta che cerchi centro documentale Padova e trovi tutte le informazioni, comunque per avere una risposta armati di tanta ma tanta pazienza
Cercherei di scrivere nei i prossimi giorni. vedremo ? Sono molto paziento [264
grazie
-
Citazione:
Hans 98
Tranquillo, lo staff è a tua disposizione [264
La stanza è questa:
PRESENTAZIONI
Cioè l'ho trovato ! Mi sono presentato !
-
Citazione:
Paoletti Philippe
Cioè l'ho trovato ! Mi sono presentato !
Perfetto! Bravo [264[264