Complimenti ad ammonal per le immagini 3D.
Benvenuto e buone ricostruzioni.
Purtroppo non ho disegni interni delle fortificazioni, altrimenti ti proporrei di ricostruire virtualmente qualche opera di mia conoscenza...
[self]
Visualizzazione Stampabile
Complimenti ad ammonal per le immagini 3D.
Benvenuto e buone ricostruzioni.
Purtroppo non ho disegni interni delle fortificazioni, altrimenti ti proporrei di ricostruire virtualmente qualche opera di mia conoscenza...
[self]
Bravissimo, mettiti in contatto, ho praticamente i disegni di tutti i forti di Spezia, di tutte le artiglierie che li armavano e, soprattutto per il tuo lavoro, disegni di arredi interni (porte, finestre, feritoie, ponti levatoi, ecc.ecc.).
Rinnovo i miei complimenti.
Grazie a tutti per i complimenti.
Adesso sto facendo un lavoro veloce sui bunker di Punta Bianca (Batteria de Lutti).Non mi servono piante in quanto si tratta di una vista da lontano, poi per la maggior parte si tratta di gallerie sotterranee, quindi non si vedrebbero, però ho un lapsus, le casamatte che ospitavano i 152 erano quattro vero?
La mia ultima escursione seria risale a qualche anno fà* e non mi ricordo bene.
Per Stefano Danese: come faccio a mettermi in contatto?
Posto quest'immagine, si tratta del fortino di Stadano,che si trova sull' autostrada che va da S.Stefano magra a Parma, si trova sulla destra in alto , è tagliato in due per colpa dei lavori per fare l'autostrada, é stato costruito nei primi dell'800, mi pare, non sono sicuro della data, comunque è nato per proteggere i viandanti che percorrevano la via francigena, e appunto in quel punto erano spesso attaccati dai briganti.
Ciao
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...%20stadano.jpg
170,68*KB
Complimenti veramente bellissimi, non pensavo che la computer grafica potesse fare simili miracoli, la tua è una magnifica iniziativa, ed a quanto vedo sei anche molto bravo[:)][ciao2]
Ti mando e-mail e numero su msg personali.
ciao
Nel vedere le immagini di F.te Bastione, mi sono detto "quello stile l'ho gia visto".
Quasi mi aspettavo la foto di Stadano... ricorda un topic apparso tempo fa in un altro forum, dove l'autore rispondeva al quesito del moderatore di sezione ("territoriale" alias "ciofatax")...
Conosco quel posto (sono di quelle parti).
Benvenuto tra noi.
Davvero complimenti!!!
Bello davvero.Ne potresti fare un videogioco.
Caspita, un lavoro veramente molto bello.
S. [ciao2]
Il risultato è meraviglioso,ma toglimi una curiosità*!
Oltre,naturalmente il fatto che bisogna saperlo fare!quanto tempo necessita una ricostruzione come quella che hai mostrato?