Visualizzazione Stampabile
-
si certo ! sono quelli di Bistagno e trattano di tutto dal cingolato alle giberne passando per gavette e fino ai caccia ed elicotteri! ma è indispensabile andarseli a cercare in km di scafali! puoi provare a chiamarli ( il capo è Piero)ma non so se per telefono /mail esaudiscono i tuoi desideri...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
157°
si certo ! sono quelli di Bistagno e trattano di tutto dal cingolato alle giberne passando per gavette e fino ai caccia ed elicotteri! ma è indispensabile andarseli a cercare in km di scafali! puoi provare a chiamarli ( il capo è Piero)ma non so se per telefono /mail esaudiscono i tuoi desideri...
[264[264[264
-
accidenti, peccato che Gonzaga sia così distante da Firenze... quei mannaresi sarebbero stati l'ideale per me.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
157°
Grazie della dritta, proverò a contattarli.
-
Sarei interessato ad avere notizie anche io che ne sto cercando uno con fodero prima guerra[73.Tienici informati ( magari anche con messaggio privato)Luciano
-
Buonasera, in vendita (sito estero) ce ne sono alcune complete di fodero, ma sono un po' care, io passo la mano. saluti
-
Allegati: 1
ringraziando tutti per suggerimenti ed informazioni, desidero ( e trovo giusto) aggiornarvi sull'esito delle mie ricerche :)
Dopo studi, prove e misurazioni ecco la prima riproduzione di un "fodero porta mannarese" della Grande Guerra.
Allegato 203261
-
Niente male! Complimenti!
-
-
Bello complimenti... se pensi di farne altri sarei interessato al fodero....[00005013.gif]Luciano