Grazie per i consigli. In effetti la mia paura è che l'ossalico aumenti lo sfogliamento della granata facendola peggiorare ecco perchè pensavo a qualcosa tipo antiruggine o flatting, non voglio peggiorare la situazione mi dispiacerebbe molto.
Visualizzazione Stampabile
Grazie per i consigli. In effetti la mia paura è che l'ossalico aumenti lo sfogliamento della granata facendola peggiorare ecco perchè pensavo a qualcosa tipo antiruggine o flatting, non voglio peggiorare la situazione mi dispiacerebbe molto.
scusate l'intervento..ironico.. la parte che si consevera' nel tempo è la fascia di forzamento.. il resto nel giro di pochi anni si sfoglia tutta io ho provato di tutto ... ma la ruggine va sempre avanti....
con pezzo identico ho ottenuto ottimi risultati con l'elettrolisi.l'ossalico è un po troppo delicato per questo tipo di lavoro.
La mia l'ho pulita con una spazzola di acciao montata sul trapano evitando per bene la spoletta.
Tolta la stragrande maggioranza della ruggine l'ho passata con olio di vasellina. E' un incanto. [151