Presente sabato...ci vediamo!
Visualizzazione Stampabile
Presente sabato...ci vediamo!
Presente domenica :)
Ciao
Brus
Presente solo con il pensiero....[11 ....prego tutti quelli che andranno a Novegro di postare piu' foto possibili,una cronaca,una descrizione di quello che hanno visto alla fiera......sarebbe molto carino per tutti quelli che non potranno essere a Novegro.
Grazie...
Lev
qualche anteprima noi siamo li, venite a trovarci ciao
Bravi ragazzi, belle foto!!!! Continuate così!!!
ChM
Causa lutto in famiglia questa volta devo dare forfait. Grazie a chi "tiene la posizione" del forum con lo stand e a tutti quanti vorranno gentilizzarci delle foto per condividere le emozioni della fiera.
la mostra tematica sui carabinieri è eccezionale parola mia ciao
Cazzarola.... per il primo anno devo dare forfait per motivi di lavoro......
Divertitevi!!!!!
mi spiace ma devo comunicarvi che a causa crac non ho più foto di questa manifestazione ,chiedo perciò a chi ne ha di postarle ciao
Bella fiera, mi son molto divertito, piu che acquisti molte ma molte chiacchere :D