Visualizzazione Stampabile
-
Prima ci siamo "sovrascritti" praticamente,prima che vedessi la prima foto dell'interno!Direi tutto in regola,se non sbaglio c'è anche il residuo di ossidazione da metallo sul soggolo,o sbaglio?
Ti posso fare una domada?Li hai trovati così,o li ripulisci tu dalla polvere all'interno?
-
[quote]Messaggio inserito da MULON
Accidenti che bello.Ma hai un debole per i LW?
Elmo strepitoso,decal bellissime.Ora manca solo l'interno e vado a nanna tranquillo,così posso fare sogni...d'acciao[self]
In questo la svastica è perfetta,non mostra errori di applicazione.Stupenda.E pure i rivetti...non passa un filino d'aria,che bello,che bello ed ancora che bello.
esatto Mullon, ho un debole per i LW e questo elmo ne è la conferma.
Grazie per i tuoi complimenti.[ciao2]
-
Ciao neoclass posso solo mandar giù e dire molto bello questo e anche il LW 35 DD EF 64.
Complimenti.
[ciao2]
-
Abbastanza carino![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Prima ci siamo "sovrascritti" praticamente,prima che vedessi la prima foto dell'interno!Direi tutto in regola,se non sbaglio c'è anche il residuo di ossidazione da metallo sul soggolo,o sbaglio?
Ti posso fare una domada?Li hai trovati così,o li ripulisci tu dalla polvere all'interno?
Bravo Mullon ci sono più di 60 anni di sfregamento del soggolo e le tracce parlano chiaro.
Io gli elmi ho tendenza ha non toccarli, l'unica cosa che gli faccio e quella di dare una leggera mano di nivea (in crema) sulla pelle, sai così si evita che secchi ulteriormente e basta. Gli elmi li cerco molto ben conservati (so che a qualcheduno non piacciono troppo nuovi, e li rispetto moltissimo, però io ho deciso così. Ho altri elmi da postare ed alcuni sono superiori a quelli che ho già* messo sul forum, se mi dai tempo poi lo posto.
Salutoni da Pietro.
-
Grazie Cocis e un grazie ad Enrico[^][^][^]
-
....ed alcuni sono superiori....
Se già* questi mi fanno annebbaire la vista[:P],ci sarà* da divertirsi.
Dai che non vediamo l'ora di vederli,ma fai con calma,tanto tempo ce nè,quanto vuoi.
Dacci il tempo di gustarci questi intanto[;)]
[ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Abbastanza carino![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Concordo,non male!!!Se lo butta via gli chiediamo di buttarlo dalla nostra parte,Panzer?[:D][:D][:D]
Complimenti,davvero bello!!!
Ciao![ciao2]
-
Direi proprio di si Alex! al limite facciamo un mese a testa a tenerlo.
-
Bellissimo, come puoi avere elmi superiori a questo? Questo elmetto è già* superiore!