Visualizzazione Stampabile
-
-
Grazie marpo, quindi un kit universale se cosi vogliamo dire...
-
Ciao Nitro,di solito era usato per garand e carabina m1,non credo per la cal.50[264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nickygarand
Ciao Nitro,di solito era usato per :|garand e carabina m1,non credo per la cal.50[264
Si quello però dovrebbe essere il kit denominato M1 ... Ma guardando online vedo che spesso il kit M15 viene associato per il calibro 50
-
Citazione:
Nitro90
... Ma guardando online vedo che spesso il kit M15 viene associato per il calibro 50
Si fa presto a controllare, la M2 aveva una canna da 1143 mm circa. Prova a montarlo e vedi quanto viene di lunghezza (a me viene circa 127 mm).
-
MI è scappato uno zero..... 1270mm o 127cm.
-
domani controllo e ti dico.
-
ho guardato kanister, calcola che mi manca una o due bachette secondo me, ma il kit doveva essere sui 90 cm visto che le prolunghe che ho sono da 15 cm circa
-
Sei sicuro di aver misurato bene? Nel mio kit le tre bacchette uguali sono 24,4 cm, più quella con lo spacco, più quella con la maniglia.
-
Citazione:
kanister
Sei sicuro di aver misurato bene? Nel mio kit le tre bacchette uguali sono 24,4 cm, più quella con lo spacco, più quella con la maniglia.
Infatti guardando la 1° foto sono parecchio corte le bacchette... non sembrano le sue, ma quelle del kit nel cilindro di cartone del garand.