Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxtsn
Ricordati perō che il legno č "vivo" e deve respirare.
Ok pių complicata del previsto sta cassa ahahah! Grazie
-
Non carteggiare nulla,ormai il lavoro č terminato si cancellerebbero solo le scritte e rimarrebbe a chiazze il lucido,aldilā di tutto a me pare un restauro ben riuscito per l'amor di Dio non sarā realistico il lucido ecc.. ecc... ma sta cassa č davvero tanta roba,complimenti!
-
Citazione:
Waffen
Non carteggiare nulla,ormai il lavoro č terminato si cancellerebbero solo le scritte e rimarrebbe a chiazze il lucido,aldilā di tutto a me pare un restauro ben riuscito per l'amor di Dio non sarā realistico il lucido ecc.. ecc... ma sta cassa č davvero tanta roba,complimenti!
Assolutamente ben riuscito!! E' solo che con una piccola accortezza sarebbe stato PERFETTO!! (da restauratore amatoriale di "legni" vari dispiace un po' ma non voleva assolutamente essere una critica)
-
se penso che nel dic.'75 ero comandato ad ordine pubblico sulla ferrovia Firenze-Bologna (x l'Italicus...)
Acquartierati a Monzuno(BO)..... girando per le colline era facile imbattersi in pollai realizzati con le tavole ricavate dalle casse
di munizioni !
-
Citazione:
Waffen
ok , dai allora la termino cosi e stop! Grazie waffen!
Citazione:
maxtsn
Assolutamente ben riuscito!! E' solo che con una piccola accortezza sarebbe stato PERFETTO!! (da restauratore amatoriale di "legni" vari dispiace un po' ma non voleva assolutamente essere una critica)
La prossima volta saprō come agire il meglio, grazie Max!
Citazione:
leandro53
se penso che nel dic.'75 ero comandato ad ordine pubblico sulla ferrovia Firenze-Bologna (x l'Italicus...)
Acquartierati a Monzuno(BO)..... girando per le colline era facile imbattersi in pollai realizzati con le tavole ricavate dalle casse
di munizioni !
Ci credo, li devono averne "spediti" parecchi di 105mm...
-
Allegati: 4
pensavate me ne fossi restato con le mani in mano? [204
AHAH scherzi a parte, con non poca difficoltā sono riuscito a trattare l'intera cassa, togliendo gran parte del lucido.
Ora possiamo dire che sia un semi-lucido e mi sembra nettamente migliorata.
Spero si noti dalle foto.
-
Uno spettacolo adesso....
Bravo, ottimo lavoro!!
-
Un altro po e diventava un mobile ! Grazie max fidati che la prossima volta me lo ricorderķ!
-
Citazione:
Nitro90
Un altro po e diventava un mobile ! Grazie max fidati che la prossima volta me lo ricorderķ!
ah, ah, ah.....
-
ottimo risultato e gran bella cassa complimenti!