Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Franz , complimenti per i ritrovamenti, hai provato a pulire il coltellino? alcuni riportano l'effigie di Franz Josef (io ne ho uno uguale non da scavo completamente in ferro con applicato il ritratto di F.J. ma ne ho visti altri in alcuni musei)...prova e facci sapere ciao!
[ciao2]
-
-
A vederlo sembrerebbe lo stesso tipo di coltello.
-
ciao e complimenti...ma la bottiglia ce la puoi fare vedere di profilo?
ciao
-
Ciao a tutti e ancora grazie per i complimenti.
Per Blade: complimenti per il tuo bellissimo coltello ed effettivamente anche nel mio sta venendo fuori quello che mi sembra essere un motivo floreale. Appena lo avrò finito di pulire vi posterò volentierissimo il risultato.
Per Alpino: Quello che ho trovato non è una bottiglia ma bensì (passami il termine perchè se no non sò come spiegarlo) una specie di marchio che veniva applicato su della pasta di vetro sul collo della bottiglia (tipo ceralacca sulle buste di una volta per intenderci)con un sigillo,insomma era una specie di marchio di una marca di liquore.Infatti c'è scritto maraschino. Meglio di tutto sarebbe stato trovare la bottiglia intera ma mi accontento anche di questo.[:D]
[ciao2][ciao2] Franz
-
ho capito a cosa ti riferisci....niente male il coltello...grazie ancora.
-
Di niente.[:D]
[ciao2][ciao2]Franz
-
ciao franz,una domanda,ma zecche ce ne sono?
perchè io in carso ci vado solo in inverno a causa di quelle simpatiche bestioline!a volte se non è freddo ci sono anche d'inverno
complimenti per i ritrovamenti
andrea
-
Ce ne sono , ce ne sono.... Me ne sono appena trovata una addosso...[V][V]
[ciao2][ciao2] Franz
-
Sai contenti i soldati che dovevano vivere lì!!!!
Si ritrovavano delle zécche grosse come ceci!
..e sono pure belle piene di infezioni...[II]