Salvo imprevisti sarò presente a Militalia nella giornata di sabato.
Visualizzazione Stampabile
Salvo imprevisti sarò presente a Militalia nella giornata di sabato.
Aooooooo! Vedo che non si perde proprio tempo![8D]
Salvo esami universitari ci sarò, probabilmente di sabato... così magari riuscirò finalmente ad incontrare Die, Mulon... e tutti gli altri! [:D]
Eh che cribbio!!!Citazione:
Originariamente Scritto da savoia1948
Sal perchè non segui il vecchio detto "se la montagna non va a Wotan, Wotan va alla montagna", tanto manca piu di un mese e mezzo, non mi dire che la famiglia non ti lascia scappare per un finesettimana??? alla peggio organizzi un viaggio "familiare" [:D][;)]
Saluti
Die Nadel
Sarà* un piacere anche per me.Intanto sto pensando seriamente di farmi anche Ferrara,casomai,se sei libero....
Ferrara???
MMMMMMH...sai che forse ci sono???...non sò ancora niente di preciso, però...
Saluti
Die Nadel
PS chi pensa al magnare, a parte i dolci "da bombardamento" di Blaster???
Per me che sono di Trieste,è relativamente vicina,solo 2,5 ore di macchina.Speriamo solo che il tempo sia clemente,xchè se ci sono nebbie o compagnia bella salta tutto.Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Cmq,sarebbe davvero bello accontentare anche Salvatore.Magari,il prox anno,possiamo organizzarci e trovarci a Roma,vicino a lui,sarebbe una cose giusta e bella da farsi.Che ne dite?
Già* Militalia??? ueila che previdenti!! Solo per conoscerci... io ci sarò volentieri! ciao.
Protremmo trovarci all'Erfige!!!
[:D][;)]Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Ammazza, quattrocento e passa utenti iscritti e hanno risposto in otto, su, su, che tanto lo sò che la maggior parte di voi aspetta quest'evento per andare a fare compere, (non mi ricordo come si dice in quella lingua di rutti e sputazzi che usano nella perfida albione), oppure solo per uscire ed andare ad incontrare gli amici, forummisti e non, dai, fuori il rospo, dite le vostre intenzioni spendereccie in quest'occasione, che tanto vi conosco, se venite comprate qualcosa, perchè andare li e non comprare, nemmeno un libro, è impossibile [innocent][;)].
Saluti
Die Nadel