.............scusate,sono accuse pesanti.Ma si possono vedere "le prove"?
Visualizzazione Stampabile
.............scusate,sono accuse pesanti.Ma si possono vedere "le prove"?
<font color="red">Chiedo gentilmente agli utenti domini e Matty di mettere il sottoscritto al corrente (tramite MP) di tutti gli elementi comprovanti quanto asserito nel msg iniziale.
Sarà* mio compito consultare l'amministrazione per decidere (se fosse il caso) l'eventuale da farsi.
E' assolutamente da escludersi il pubblicare il nome del (x ora presunto) colpevole "in chiaro".
In questa sezione non avverranno "gogne mediatiche" di nessun genere.
Grazie della collaborazione.</font id="red">
Come non quotare e aggiungo che se così fosse deve essere additato al pubblico lubidrio del forum e ovviamente che sia bannato per sempre.Citazione:
Originariamente Scritto da campo trincerato
Cocis!!!![signal][signal]
Anche se profondamente sedegnato,quoto il moderatore di sezione.Citazione:
Originariamente Scritto da Italien
quoto anche io comportamento da parte di italien impeccabile bravo!
per quanto riguarda il vergognoso e ignobile fatto denota ancora una volta lo stato di inciviltà* di alcuni....
Concordo con Italien,non al 100%,ma al 1000%.
Se mi è permesso aggiungerei che dovremmo ricordarci di due cose:imbrattare una proprietà* porta a procedimenti penali,ma anche formulare delle accuse può portare a procedimenti penali per diffamazione qualora risultassero errate.Indubbiamente la cosa non può che fare arrabbiare tutti,visto a quanto ci teniamo che il nostro patrimonio storico nazionale venga salvaguardato,però credo che la calma in questi casi sia la cosa migliore.
Ciao a tutti!
Cercando nel mio archivio foto non ho trovato scarabocchi significativi del famigerato Pao! Ero così arrabbiato che non ho fotografato tali scritte - ma lo farò appena possibile, tanto le ha fatte ovunque.
La sua firma è PAO o Paolo o Paolone, ma di più PAO e poi mette sotto la data. Non scarabocchia solo le opere militari ma anche le singole rocce di passaggio o le pietre di segnalazione dei sentieri (come ho già* detto in un' altra discussione).
Nella batteria B1 della selletta ho dovuto fotografare il suo nome perchè mi serviva il particolare del bivio interno!
Non sono sicuro a 100% che faccia parte del forum, l' utente trovato assieme a domini però sembra coincidere su diversi aspetti!
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...6_DSCF6354.jpg
154,26*KB
Allora quando non si è sicuri è meglio non parlare.Parere mio.Citazione:
Originariamente Scritto da MattyJ
Se comunque domini ha inserito questa discussione, qualcosa di fondato sotto c'è!