Ciao alpino non ti conosco ma avremo modo di conoscerci.
[ciao2] e benvenuto.
Vedo che tre mattarelli li conosci già* [:D]
Visualizzazione Stampabile
Ciao alpino non ti conosco ma avremo modo di conoscerci.
[ciao2] e benvenuto.
Vedo che tre mattarelli li conosci già* [:D]
Grazie cocis49... spero che ci sia modo di collaborare in futuro!
Un saluto
Ciao Lucianone nostro,vedrai che ti troverai benissimo anche con AlpinX,è uno dei nostri,lo è sempre stato anche se non si era iscritto fino ad ora.Vedrai che ci divertiremo.La famiglia si è allargata!Sono proprio felice.[:D]Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Finalmente! e bentornato[;)]
Pz65 che piacere ritrovarti... vedo che non è solo il buon MULON ad aver passato il "corso ufficiali moderatori"[:2]
[self]Semo una bela o bona banda[self]
[^][^][^] direi di si MULON...
Hei Dario!
come la va? su MSN non ci sei mai (almeno quando ci sono io[:D])
Comuqnue ho molto piacere di aver ritrovato un altro amico, anche se per ora non ci siamo conosciuti di persona e BENRITORVATO in questa gabbia di "gazzillori"
Grazie! Eh, messenger l'ho abbandonato un po' ultimamente per via degli studi...[:(] ma comunque ora che sono in WW ci si sentirà* più spesso dai!
Un saluto
Ciao! Benvenuto! [:253]