Ci sono, ci sono[:D]
Visualizzazione Stampabile
Ci sono, ci sono[:D]
....Ghibli imperversa su tutta regione semialt impossibile truppe cammellate raggiungere codesta località* semialt riservasi notiziare ulteriormente alt fine Savoia1948
Vuole dire che che non vieni?
Magari potessi, troppo lontano per me'.
Non mi dispiacerebbe avere foto dell'evento pero', ed approfitto per lanciare una mezza idea.....
Che ne dite di monitorizzare i prezzi del materiale in vendita in questa e prossime manifestazioni, categorizzato, in modo da apprezzare i cambiamenti di prezzo, la reperibilita' di mercato etc..
Sono sicuro che questo pool di informazione sara' molto utile, mi rendo conto pero' che e' un lavoraccio....e' pero' un'idea da valutare, cosa ne dite, e' fattibile?
Mentre ci sono, novita' riguardo la stanza vendite? [ciao2]
Anche se le mie foto di Bologna tardano causa problemi con la post@([innocent])è vero che qualcuno farà* tante foto?[:D]
Mulon ti prometto che se sabato sarò a piacenza le farò io[^]
Grande Mittra.Hai intenzione di fare acquisti?Hai puntato qualcosa in particolare?
No Mulon stavolta non ho puntato niente in particolare vado a fare un giro stavolta con la morosa poi vedo se trovo qualche cosa di interessante se le finanze me lo permettono....[II]
Hehe,ti credo,hai fatto il "pieno" a Bologna[iocero]
Ci vorrebbe un bel gratta e vinci!!!!!