Veramente impressionante quello che trovi!!! ti faccio i miei più grandi complimenti.
Sarebbe un sogno per me trovare una compagnia e andare alla ricerca di questi favolosi cimeli!!! [ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Veramente impressionante quello che trovi!!! ti faccio i miei più grandi complimenti.
Sarebbe un sogno per me trovare una compagnia e andare alla ricerca di questi favolosi cimeli!!! [ciao2]
Ciao Kurt ogni volta che vedo un tuo topic aperto con scritto ""ritrovamenti ...data.......Polonia mi tremano le chiappe del c....o perchè i tuoi ritrovamenti sono interessanti.
Questa volta è andata così così sempre comunque interessante.
Quei gancetti dovrebbero essere da indumenti.
Bello quel bossolo ss come gli altri da te trovati.
Il bello di passeggiare per quei boschi e che non sai mai quello che troverai ma qualcosa sempre a me piacciono le sorprese.
[ciao2]
scava KURT scava, stai diventando come en talpin,ma almeno TE' trovi sempre qualcosa.PS che razza di bottoni sono quelli con l' aquila? e n'altra domanda da te' quanto distano le zone di guerra della 1ww Austriache galizia-carpazi?ciao nik
Ciao Nik,
i 2 bottoni con l'aquila sono Polacchi dal 1900 al 1945 perchè se guardi bene l'aquila ha la corona.Dopo il 1945 con l'arrivo dei nemici ( Comunisti)l'aquila era senza corona fino al 1989.Il bottone grande che si vede nella foto è Prussiano ww1.La zona che mi chiedi te dista 200 km.Volevo dirti che in questa zona come quasi tutta la Polonia si può trovare: era Romana,Napoleonika,ww1 e ww2.[ciao2][ciao2]
ciao kurt...apena ho scoperto questo sito ho potuto notare ke 6 il migliore con il metal detektor!!!!continua così!!!!
Ciao Walter,
grazie per le tue belle parole,ma non si tratta di essere il migliore o il peggiore.Si tratta solo di essere nei posti giusti e avere fortuna....[ciao2][ciao2]
Quoto,ed aggiungo che bisogna anche soprattutto perseverare e non mollare mai nel conseguimento dei propri obiettivi [ciao2]delle proprie passioni.Citazione:
Originariamente Scritto da kurt meyer
kurt ma in che zona della polonia"grufoli"?sicuramente e purtroppo per il popolo polacco cercare con il metal li è come per un bambino vivere in un negozio di caramelle[:)]
Conplimenti Kurt da vero belisime[Panic2]e la prima volta che vedo una palotola SS[Panic2]
Ciao,grazie Garbi ma non penso che siano così rare.Aproposito qulacuno sa se in Italia si trovano???[ciao2][ciao2]