ciao a tutti anche io non riesco a inserire delle immagini e per qanto riguarda le dimensioni sto abbondatemente sott i 200k come posso fare?
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti anche io non riesco a inserire delle immagini e per qanto riguarda le dimensioni sto abbondatemente sott i 200k come posso fare?
non sei l'unico ad avere problemi, io é tutto il pomeriggio che provo!!!
ciao c'e qualcuno che può aiutarmi , questo che riporto é l'esatta nomenclatura della foto che devo postare C:Documents and Settingsgabriella giustiDesktop\bandiere\band1.jpg
ho provato a tirare via gli spazi ,le barrette,i punti ..ma comunque non parte e al suo posto mi compare un quadratino con una "x" rossa.
la foto é 77kb e di dimensioni molto inferiori a quelle consentite....
qualcuno può farmi l'esempio di come scrivere l'indirizzo della foto?
un grazie a tutti
anche a me spesso da problemi
Non saprei.....se la procedura è corretta dovrebbe venir fuori.Vuoi mandarmela privatamente che provo a postarla io?Anzi,hai verificato che sia in jpeg?
Ciao Mullon , saresti veramente gentile a provare a postarla ,se mi dai un indirizzo email a cui postarla te la invio subito...
ciao
Hai un mp!
ciao Mullon ti ho appena postato la foto
grazie
MULON con una L....e detto con l'accento sulla O[;)]
Scherzi a parte,la foto te lo postata senza approntare alcuna modifica,presumo che sbagli qualcosa nel caricamento dell'immagine[;)]
ciao Mulon grazie di tutto ! volevo sapere una cosa:devo impostare qualcosa di particolare nel mio profilo per poter inviare le foto?
io ho riprovato a postare le foto seguendo alla lettera le istruzioni del yopic ..ma non ci sono riuscito , vien sempre fuori la croce rossa!!!