Visualizzazione Stampabile
-
io non credo si giusta la rimozione delle foto, è vero che non ho chiesto il permesso al signore proprietario(anche perchè nn ho tovato una mail di riferimento) ma è anche vero che se lui le ha inserite in un sito internet pubblico è perchè la sua divulgazione non resti privata, anzi è proprio il contrario è per dare la possibilità* a tutti gli appasionati di godere della sua collezione e in questa sede gli rendiamo merito restando a bocca aperta.....e di questo credo ne sarà* felice!! allora non dovrebbe essere permesso la pubblicazione nemmeno di foto di musei o di persone altre alle nostre identità*, non credo che i musei dove per altro non si può quasi più fotografare niente siano contenti della pubblicazione delle loro collezioni su forum o altro e per di più allora non si potrebbe nemmeno inserire foto di oggetti che non ci appartengono,o che sono di terzi o di qualsiasi oggetto trovato in rete(es: come viene fatto nella sazione Hymaialate, non credo che i proprietari anche se di oggetti da manicomio siano felici della publicazione dei loro "tesori" con tutto il giusto schernimento da parte nostra)
PS: le foto non sono state fatte passare come di chissà* quale museo o altro del genere o peggio usate con inganno, ma se fatto, in questo caso non sarebbero state soggette a nessun provedimento
-
Citazione:
Originariamente Scritto da franzroma
io non credo si giusta la rimozione delle foto, è vero che non ho chiesto il permesso al signore proprietario(anche perchè nn ho tovato una mail di riferimento) ma è anche vero che se lui le ha inserite in un sito internet pubblico è perchè la sua divulgazione non resti privata, anzi è proprio il contrario è per dare la possibilità* a tutti gli appasionati di godere della sua collezione e in questa sede gli rendiamo merito restando a bocca aperta.....e di questo credo ne sarà* felice!!!poi io ho specificato la provenienza delle immagini ringrazionado propriotario!!allora non dovrebbe essere permesso la pubblicazione nemmeno di foto di musei o di persone altre alle nostre identità*, non credo che i musei dove per altro non si può quasi più fotografare niente siano contenti della pubblicazione delle loro collezioni su forum o altro e per di più allora non si potrebbe nemmeno inserire foto di oggetti che non ci appartengono,o che sono di terzi cioè o trovate di oggetti tovati in rete.......
Quoto
-
Be' a questo punto,se ti va,inserisci anche il link...[ciao2]
-
Ma infatti,se il link è pubblico,meglio inserirlo,è quello che ho detto io.Se il link non è un link commericiale,non c'è nessun problema a tal riguardo.Poi,volenti o nolenti,c'è anche un regolamento nel forum,io ho solo messo le mani avanti se passa qualche amministratore e nota qcs che non va.Per me,possono restare tranquillamente,me le sono già* salvate[self]
-
il link non posso inserirlo perchè nel sito ci sono sponsorizzati siti di carattere commerciale rigurdanti la militaria e una sezione dedicata alla vendita e lo scambio di pezzi, spulciandolo meglio ho trovato un contatto proprio in questa sezione.....
-
[:136] Ha pure il panzerschreck! [:136]
Credo proprio si tratti di qualche anziano che ha raccolto la roba abbandonata durante la ritirata tedesca dalla Francia.
Comunque complimenti è la più grande collezione privata che abbia mai visto, i pezzi sono bellissimi e conservati perfettamente.[8)][8)]
-
Ciao franzroma...una cortesia:mi mandi il link con un mp?
Mille grazie[ciao2]
-
<font color="red">ho tradotto e letto una nota che non avevo visto prima, che effettivamente vienta l'utilizzo delle immagini, per tanto chiedo all'aministatore o al responsabile della stanza di togliere le foto, e mi scuso per l'utilizzo in buona fede di queste</font id="red">
-
Puoi farlo anche tu che sei l'autore del messaggio.[;)]
-
Se è passata più di mezz'ora non le può eliminare da solo,ma serve o il moderatore della stanza o gli ammistratori.