Allegato 183402[188
Qualcuno non si vede bene, ma i tedeschi con decals hanno forte probabilita' di taroccaggio. Praticamente l'80% non va' bene. PaoloM
Visualizzazione Stampabile
Allegato 183402[188
Qualcuno non si vede bene, ma i tedeschi con decals hanno forte probabilita' di taroccaggio. Praticamente l'80% non va' bene. PaoloM
anche io ho incontrato queste bancarelle in altre feste, e vi assicuro che tra gli elmetti non c'è ne uno buono,a parte forse uno o due jugoslavi,neanche il proiettile da mortaio che sembra tedesco,è russo del dopoguerra e arrugginito artificialmente.
tutto il resto di cappelli, timbri, placche feldgendarmerie ecc neanche commentarle.
tra le poche cose interessanti ci sono i kanister delle maschere antigas..
No, manteniamo la regola anche qui. Magari tramite MP potete sbizzarrirvi. PaoloM
Queste bancherelle hanno buono solo le foto, ma anche qui occhio a quelle con timbri sovietici dietro,preferite quelle con marchi di carte conosciuti come agfa lupex,mimosa,ecc ecc.
Nella mia vita ne ho incontrato solo uno buono di questi banchi in pratica in un sacco nero di immondizia,pieno di roba da scavo,per pochi euro presi una forchetta marcata con aquila WH,molto bella.Per intenderci la roba buona n sacchi neri,gli elmi falsi erano sui piedistalli.
@ Mangusta
In effetti c'erano anche i kanister al costo di una pizza con dolce e birra !!
a però... non male..
Vedo una bella S-mine 35 di scavo dietro i bossoli, quella potevi portartela a casa se il prezzo era buono [249
C'è anche una granata anticarro RPG 43 con il suo manico in legno, probabilmente non bellica ma comunque un pezzo interessante