Visualizzazione Stampabile
-
grazie per i complimenti (sono sempre molto apprezzati e li riferirò in associazione :) )
Quanto al non curarci delle critiche sterili e malevole : ça va sans dire ! Noi andiamo sempre avanti, ed i frutti stanno iniziando a saltar fuori, per cui restate sintonizzati, perchè ne vedrete delle belle :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
sven hassel
Io mi associo ai complimenti. Personalmente faccio mea culpa per nonavere trovato il tempo per venire a godermi in pieno il vostro campo ma ho apprezzato molto i rievocatori in giro per la fiera con un plauso parricolare per i "compagni" dell'Armata Rossa inquadrati e perfetti anche nelle vicinanze dei tavolini tentatori del Bar.
Non curatevi di eventuali critiche malevole soprattutto da chi non ha la pazienza e la costanza per "sbattersi" come tutti voi nel ricreare momenti di storia vera.
-
[264
Belle foto e bello tutto il resto, complimenti...!!!