Visualizzazione Stampabile
-
Sono di ritorno dalla fiera dove oltre agli standisti ho visto e salutato solo Marpo e signora.
Ho girato dalle 10,45 fino alle 16 con badge con il mio nick ben visibile.
Per il resto ho rivisto tanti amici e guardato alcune cosine oltre a prendere una cartuccera per 45 per il mio manichino MP Vietnam.
-
Buona fiera anche se un po' caotica, infatti ,senza particolari indicazioni, ci ho messo mezz'ora per trovare la militaria.Comunque mi rendo conto che organizzare insieme la fiera dell'elettronica/quella della militaria /quella del materiale vario,puo' essere stato veramente difficile.Migliaia di visitatori presenti,per lo meno il sabato. A parte i soliti standisti ho incontrato solamente S. Hassel e l'autore del libro sugli equipaggiamenti da volo (non ricordo il nickname) che mi ha finalmente portato il suo ottimo libro di cui in seguito avro' modo di parlare.Belle cose come a Bologna !Mi sono divertito.[264PaoloM