La mini serie era fantastica, dicono che spesso i libri sono meglio dei film, questo libro sarà* superlativo!
Visualizzazione Stampabile
La mini serie era fantastica, dicono che spesso i libri sono meglio dei film, questo libro sarà* superlativo!
Nella mini serie gli autori si sono presi delle licenze,perchè alcuni fatti risultano leggermente differenti dal libro.Il libro offre dei particolari di episodi che nella miniserie non sono stati toccati e quindi io questo libro lo considero un MUST HAVE per tutti coloro che sono appassionati di truppe aviotrasportate,ma prima ancora per tutti coloro che amano la storia.Da leggere assolutamente!!!
Quoto,io sono un amante della "pellicola" e la serie l'ho vista in TV ed a casa già* due volte(se podessi rivedere a puntate insieme)ma quello che può dare un libro ad una amante della carta penso vada oltre agli effetti della pellicola.Citazione:
Originariamente Scritto da Diesel
Ok ho capito anche questo spero di trovarlo già* domani!!![8D]
Hai ragione,Mulon!!!
Hai ragione è così almeno per meCitazione:
Originariamente Scritto da MULON
Anche perchè un libro lascia la possibilità* di immaginare molto di più di un film.
a questo indirizzo trovate diverse foto dei reduci.
foto abbastanza recenti.
http://www.flickr.com/search/?q=bill+Guarnere&m=text
[ciao2]
Grazie,Lpoz!!!Avete notato che l'amicizia tra i due veterani di South Philly(Sud Philadelphia)perdura ancora?Le immagini di Wild Bill e di Babe insieme ancora dopo tanti anni sono davvero toccanti.
si esatto...Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
ho avuto modo di parlare con la ragazza che gli ha scattato quelle foto, e mi ha detto che tutti gli anni fanno un viaggio in europa assieme, con relative famiglie, ripercorrendo i passi della E company