complimenti vivissimi!
Visualizzazione Stampabile
complimenti vivissimi!
Eh si, i ritrovamenti sono stati buoni... ma a quelle altezze è l'ultima volta che posso andare quest'anno... c'era già* un po' di neve...
Devo puntare per il mese di ottobre su zone più basse, però mi è sorto un dubbio...
onde evitare la requisizione del mio giocattolino e una multa salata vorrei sapere quali sono all'incirca le zone i cui è vietata la ricerca col metal...
se ne conoscete qualcuna mi fareste un grande favore...
grazie
Nicola
Ciao Roma la foto è un pò scura ma i Vetterli se vedo bene sono in basso a destra. Complimenti
E complimenti anche a Diesel.
[ciao2]
Esatto Cocis49... li ci sono i vetterli e in basso a sx due bossoli del lebel...
è la prima volta che ne trovo...
x ROMA89
metal o no metal se ti pigliano con munizioni ancora intatte sono ca..i amari(penale)poi tutta la zona di asiago e off limits x recuperi occio alla forestale ,sull' altopiano di FOLGARIA(TN) c'è un ' ordinanza che vieta la ricerca e raccolta di materiale bellico (con qualunque mezzo)e sui ghiacciai trentini e vietato raccogliere materiale risalente alla 1ww pena multa e requisizione(cosi dicono).[ciao2] nik
Lancio una proposta: definiamo quali sono le zone SI e le zone NO?
riassumendo,
Asiago: NO
Folgaria: NO
Ghiacciai:NO
Brentonico?
Lavarone?
Vezzena?
valle Sarca?
Tonale?
chi vuole contribuire è ben accetto!!
La valle Camonica e quindi il Tonale è a posto... Non credo ci siano problemi... per il resto non so...
Quoto,si potrebbe fare un "index" del genere regione per regione,no?Citazione:
Originariamente Scritto da micky
Sarebbe interessante!!
[:D]
Nella zona del Cordevole non mi è mai capitato di avere/sentire brutte sorprese!! Solo sul ghiacciaio della Marmolada è off limits..
Intorno mi pare tranquillo!![;)]
Ciao
Confermo.Citazione:
Originariamente Scritto da Roma89
Per i colpi è vero quello che dice nik bisogna stare attenti.
Ciao roma pensa che del lebel non ne ho mai trovati.
[ciao2]
ps. vedendo anche quello che viene postato un pò da tutti circa i caricatori completi e colpi carichi italiani mi viene da pensare ma si è sparato tanto?? o poco?? [:246]