come indicato altrove arrivano domani.......................
Che impressione avete avuto di questa edizione??? Io decisamente entusiasta della Fiera oltre che dei nostri stands!!!!
ChM
Visualizzazione Stampabile
come indicato altrove arrivano domani.......................
Che impressione avete avuto di questa edizione??? Io decisamente entusiasta della Fiera oltre che dei nostri stands!!!!
ChM
Per quanto riguarda i nostri stands.... Spettacolari.
Per il resto della fiera: bella e finalmente piena di gente (appassionati e non) che hanno avuto modo di vedere e comprare belle cosine; prezzi, in alcuni casi, decisamente fuori mercato... Ma bisogna provarci!!
Sabato sono state registrate 600 presenze in più rispetto all' edizione di Maggio, domenica la tendenza è stata confermata ma non so bene di quanto ........... personalmente sono molto soddisfatto della " Mostra Tematica " che ha visto il suo primo appuntamento sulla Grande Guerra ( ne seguiranno altri due ) seguito da tantissimo pubblico, abbiamo cercato di rappresentare il 1914 con gli eserciti che diedero il via al conflitto come meglio potevamo data la scarsità e rarità del materiale, ciononostante si è riusciti a esporre una ventina di vetrine con diversi reperti MAI visti prima d'ora in una mostra privata; con i due appuntamenti prossimi ( uno a Maggio riguardante l'entrata in guerra dell' Italia e uno nel 2018 a ricordare la fine della guerra ) credo che daremo un degno contributo didattico agli interessati del periodo. .......................... prestigioso lo stand di WW. e apprezzabile la presenza di diversi forumisti. Auspico a nome degli organizzatori di MILITALIA un grande futuro successo per il nuovo FORUM che si sta creando, nella certezza di una profiqua collaborazione comune negli anni a venire.