Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti.
Abito alle porte di Treviso, a 1/2 ora di auto da Zenson di Piave, zona in cui bazzico spesso e a Dio piacendo conto di esserci anch' io.
Qualche "doppione" scavato ce l' ho. Potrei portarlo appresso per un eventuale baratto. Principalmente merce della Grande Guerra ma anche qualche piccolo oggetto anteriore.
Ovviamente parlo di baratto, come detto sopra, e non per scopo di lucro, per cui conto di non urtare la suscettibilità* di alcuno...
Baffobruno.
-
chi viene???'riepiloghiamo
-
-
-
Quasi..quasi...[:D]
Saluti[ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Decca
Quasi..quasi...[:D]
Saluti[ciao2]
Ma va là*,te abiti a un tiro de s'ciopo[:D]
-
Troppo lontano per me ... almeno per quest'anno!!
[ciao2][ciao2] Franz
-
da me sono quasi un 3orette di macchina...comunque penso di farci un salto..visto che non ci sono mai stato..
Sperem..
[ciao2]
-
speriamo di incontrarci ......
-
a che ora inizia e finisce?