Anche se in ritardo.
Libro sicuramente interessante il solito buon editore Ermanno Albertelli.
Dato che sono una volpe [:246] ho capito anche chi te lo ha consigliato [:D]
[ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Anche se in ritardo.
Libro sicuramente interessante il solito buon editore Ermanno Albertelli.
Dato che sono una volpe [:246] ho capito anche chi te lo ha consigliato [:D]
[ciao2]
buona guida,ne ristampassero di più in Italiano!!
una piccola curisità OT provate a confrontare due volumi osprey,l'originale in lingua inglese e le ristampre DelPrato,Sull'edizione italiana manca metà roba[nero] ame è successo con i volumi sulle Ardenne[incazz]