Visualizzazione Stampabile
-
Belle, può essere di tutto, vaccini, morfina, antibiotici, anestetici, tempo addietro trovai una valigetta piena di tutti questi medicinali che a dire del venditore
apparentavano ad un ufficiale medico, non avendo trovato marchi del Regio Esercito rimasero dove erano, a parte poche cose
che erano appunto i pacchetti di medicazione.
-
Per curiosità le bottiglie più grandi hanno la scala graduata a lato?
-
Direi, per quello che so di no.
Pensavi alle flebo?
-
No, le bottigliette non sono graduate, da una veloce ricerca sul web risulta che la squibb & son's produceva kit di farmaci per l' esercito americano e probabilmente li vendeva anche agli alleati.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxtsn
Direi, per quello che so di no.
Pensavi alle flebo?
si pensavo a quelle, ma vedendo meglio la foto noto che sono dotate di collo diverso e tappo.
-
Che io sappia, la squibb produceva anche saponi da barba e dentifrici.
-
Citazione:
rol51
Che io sappia, la squibb produceva anche saponi da barba e dentifrici.
saponi da barba non mi risulta, ma produceva dentifricio in polvere e le famose dosi con ago di morfina con l'etichetta rossa ...
-
Citazione:
Nitro90
saponi da barba non mi risulta, ma produceva dentifricio in polvere e le famose dosi con ago di morfina con l'etichetta rossa ...
Ha prodotto e produce saponi da barba, ma dovrebbe essere dagli anni 50.
Per quanto riguarda il resto la Squibb è produttore di equipaggiature medicali fin dalla guerra di secessione.
-
Citazione:
maxtsn
Ha prodotto e produce saponi da barba, ma dovrebbe essere dagli anni 50.
Per quanto riguarda il resto la Squibb è produttore di equipaggiature medicali fin dalla guerra di secessione.
ah! Questo non mi era noto! Incredibile.
-
Citazione:
Nitro90
ah! Questo non mi era noto! Incredibile.
Bristol-Myers Squibb - Wikipedia, the free encyclopedia
guarda in History..