Meglio, più si spetta e più c'è gusto!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Meglio, più si spetta e più c'è gusto!!!!!
Eh insomma....sono mesi che lo volevo....fa un po' te....cmq dai,doveva essere uno sorpresa ma non ce l'ho fatta più a tenerla tutta per me[:D]
Ottimo questo 42.
Comunque anche i fregiati quando sono come questo sono molto "combat", altro ché!! i 42 non sono solo elmetti di fine guerra, ma elmetti usati oltre tre anni durante la guerra, quindi....