Digitale scarica[:213][:142][:213][:142][:89][:89]
Chiedo scusa per l'attesa[:142][:142][:142]
Visualizzazione Stampabile
Digitale scarica[:213][:142][:213][:142][:89][:89]
Chiedo scusa per l'attesa[:142][:142][:142]
Giancarlo ho che tu combini maremma ladra.
[ciao2]
Ora posto solo una foto,in attesa di fare le altre.
Sono sicuro che molti di voi lo riconosceranno.Infatti l'ho preso da una persona fidata.Ho preferito spendere qualcosina in più ma avere la certezza di avere un elmo intonso,intoccato come mamma l'ha fatto.Per discrezione e correttezza nei confronti del venditore preferisco non dire quanto ho speso cmq.
Intanto,godetevi la prima foto.
Tra un po' arrivano le altre.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...2064%20012.jpg
198,16 KB
Ecco altri tre scatti del guscio,in attesa che la digitale si ricarichi....[:142]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...2064%20010.jpg
153,67 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...2064%20014.jpg
141,89 KB
In questa foto si vedono due puntini rossi che chissà come sono finiti li.Che faccio,li tologo o lascio stare per non fare danni?
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...2064%20015.jpg
129,92 KB
x il momento io non lo riconosco , vedremmo se dall'interno ho avuto il piacere di conoscerlo precedentemente.[;)]
Almeno il guscio,intanto,dimmi se ti piace....ora arriva la decal....
Ecco una foto della decal.Come mi è stato ampiamente spiegato e dimostrato,mostra tutte le caratteristiche di questo produttore,ad esempio il "bianco" che ne fa da padrone....
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...16%20DECAL.jpg
118,46*KB
....devo dire che mi intriga molto immaginare la mamma degli elmetti....Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
comunque <font color="red">EVVAI GIANCARLO</font id="red">, pezzo di 1° livello assoluto!!!!
sarai mica tu Piero il misterioso venditore?[;)]
[II][II][II] AAAGGGHHHHH!!!! agghiacciante scoperta!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
...che sia un principio del terribile "morbillo dell'elmetto???"
.... o, ipotesi ancora più terrificante, schizzi di vernice rossa di Partigiani che dipingevano stelle e falci e martelli su elmetti catturati e questo è scampato solo perché la vernice era finita?
Io me ne disfarei al più presto possibile....[^][^]