il tempo di scannerizzare il libro...
ecco qua quattro dei modelli di Windproof
Visualizzazione Stampabile
il tempo di scannerizzare il libro...
ecco qua quattro dei modelli di Windproof
La precisazione di Black Watch e' correttissima infatti questi capi d'abbigliamento protettivo erano classificati come 'general purpose', destinati cioè a tutte le forze armate. Il SAS fu
forse l'unita' che le adopero' di piu', e' per questo che dalle poche foto d'epoca che ritraggono
tali capi d'abbigliamento in uso si vedono essenzialmente su personale SAS.
Dei cinque modelli citati da BW ne conosco e ne ho solamente tre. Mi interesserebbe vedere i modelli Windproof Suit (Drab) color sabbia, e la Snow Camouflaged Suit con lieve mimetismo scuro che non conosco [264 PaoloM
Marpo posso farti vedere solo un modello...quello Snow Camouflaged sto cercando un immagine, sempre dal Gordon apprendo che il fattore mimetismo scuro in realtà* era dato dalla battledress che doveva essere indossata sotto a questo capo, che essendo di tessuto molto leggero e chiaro lasciava intravedere gli indumenti sottostanti [249
Ottima integrazione,Black Watch.Bravo. [264
Ciao, ho già* utilizzato questa foto diverse volte per altri scopi. Questa volta la uso per illustrare un paio di pantaloni Windproof caki. Qui li indossavo sopra un paio di pantaloni grigio verdi. Mi spiace ma non sono più in mio possesso e quindi non posso procurarvi foto migliori.
ciao complimenti per la windproof!kanister posteresti per favore le foto di cui parli? e anche altre! [17 grazie!
Le piu' comuni, ma anche le piu' usate dal S.A.S., ciao [00016009 PaoloM[attachment=3:gvsk68hl]a4.jpg[/attachment:gvsk68hl][attachment=2:gvsk68hl]a1.jpg[/attachment:gvsk68hl][attachment=1:gvsk68hl]a2.jpg[/attachment:gvsk68hl]
Molto belle!
mi sembra che su quella caki non ci sia la tasca cosciale, è una modifica di questi pantaloni in particolare o era fatta proprio così?
Ciao Giulio, magari andiamo un poco OT. Comunque, grazie alle mie ben note capacità* con il computer non riesco a spedirne nessuna, anche se ho quasi tutta la sequenza di 46 foto. Sono comprese anche quelle, pure queste notissime, del Lisander sul campo di aviazione di Vesime-
La tasca c'è, ma non si vede per via della blusa che e' un po' lunga. [00016009 PaoloMCitazione:
Originariamente Scritto da buzz