Molto interessante, attendo ulteriori notizie. [ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Molto interessante, attendo ulteriori notizie. [ciao2]
Molto interessante.. (se è possibile avere una copia.. la prendo e leggo volentieri).. grazie per la segnalazione viper 4
Sì è possibile incontrarlo (salute permettendo.....) l'unica indicazione, obbligatoria, è di portarsi a Pedavena (BL) dove abita perchè vista l'eta, non si sposta più.
Se può interessare potrei organizzare un incontro un sabato o una domenica. Se ci fosserò delle persone interessate, sento Arthur, e mi faccio dare un paio di date.
ciao
marcuzzo
Anche se con fatica ho letto il racconto.
E come tutti i racconti personali non può che essere interessante.
Grazie per averlo condiviso.
[ciao2]
Allora, ricapitolando quanti potrebbero essere interessati ad un'incontro?
fatemi sapere
marcuzzo
Peccato per la distanza (oltre 430 km.).. sarebbe interessante poter ascoltare e conoscere quest'uomo..
PS.
Mi sembra di aver capito che ha scritto un libro giusto ?.. possibile avere il titolo e l'editore ?.. e non male sarebbe avere le integrazioni postate.. grazie viper 4
Vedo solo ora.....interessantissimo.Citazione:
Originariamente Scritto da marcuzzo
Il libro dovrebbe essere "Fratelli nella notte" di Carlo Balestra (che non ho) e credo che Arthur abbia fatto una prefazione.Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Mi informo.
@viper cosa sono 430 km al confronto della testimonianza di un reduce (che oltretutto parla correttamente l'italiano) che ha combattuto dal 1° settembre 1939 al 9 maggio 1945 (giorno in cui fu smobilitato, non ha fatto prigionia....)
Intanto mi informo e butto giù un paio di date tra fine maggio e giugno
ciao
marcuzzo
Ci si potrebbe "consorziare", che so vieni fino a casa mia e poi da li partiamo con la mia macchina fino a destinazione in modo che non sia una mazzata allucinante anche di costi. Se dovessimo essere di più meglio.Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Ciao
Andrea
E poi ci troviamo a metà* strada ed andiamo su insieme[;)]